19/03/2015

SOUL partecipa al Brain at Work

Nuovo appuntamento con Brain at Work – Roma Edition, l’evento che mette in contatto studenti, laureati, imprese e che quest’anno festeggia i 15 anni di attività.
Il Career Day, in programma il 19 marzo 2015, dalle ore 9.30 alle 16.30, presso la Facoltà di Economia - Sapienza Università di Roma (Via del Castro Laurenziano, 9) si aprirà con il convegno “Jobs Act in pillole” per approfondire la Riforma del Lavoro insieme a Maurizio Piccinetti, Presidente dell’Associazione PerFormare; Pietro Lucisano, Delegato all’orientamento Sapienza e Responsabile Scientifico SOUL; Carlo Magni, Coordinatore scientifico SOUL.

SOUL - Sistema Orientamento Università Lavoro sarà presente all’evento con uno stand dedicato per dare informazioni sui propri servizi e sulle opportunità di lavoro e stage presenti nel portale Jobsoul.it
Inoltre alle ore 11.00, nell’Aula VI (piano terra) terrà il seminario “Tirocini SOUL Sapienza: istruzioni per l’uso”.
Nel corso della giornata studenti e laureati avranno l’opportunità di partecipare a seminari, workshop formativi, presentazioni aziendali e di incontrare nell’area stand i responsabili delle risorse umane, consegnare il proprio CV e svolgere colloqui di selezione.

Le imprese che hanno confermato la loro presenza sono: LIDL Italia; KPMG; Planet Seven; Deloitte Extended Business Service S.r.l.; BNL Gruppo BNP Paribas; Ernst & Young; Philip Morris Italia; Pricewaterhouse Coopers Italia; Unilever; Procter & Gamble Italia; Johnson & Johnson Medical; Trelleborg; 2000 Orizzonti; PerFormare; Associazione Sapienza in Movimento; The Profilers; Fondazione Roma Sapienza; Master Economia Pubblica Sapienza; Città metropolitana di Roma Capitale; Bip Business Integration Partners.

L’ingresso è libero.
Con la registrazione al sito www.brainatwork.it è possibile effettuare la prenotazione e stampare il voucher da presentare all’entrata. In questo modo si potrà accedere direttamente all’area stand evitando l’accredito e sarà possibile presentare più rapidamente il proprio CV alle aziende.

Per ulteriori informazioni, leggere il comunicato stampa, cliccando qui

Categoria: