28/11/2011

25 Borse di studio complete per il master in "Bilancio revisione contabile e controllo di gestione”

La Scuola di Alta Formazione dell’I.P.E. organizza, la VI edizione del Master in “Bilancio  Revisione contabile e controllo di gestione "- 500 ore (gennaio – luglio 2012)
 
DESTINATARI: Il Master è rivolto a 25 giovani laureandi e laureati della specialistica (media uguale o superiore ai 27/30 e iscritti al 2°anno) delle facoltà di: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Scienze Politiche e Statistica che non abbiano compiuto 26 anni alla data di scadenza del bando.
 
BORSE DI STUDIO: La partecipazione al Master è gratuita grazie al contributo dei Partner. Per i primi 10 allievi è prevista una borsa di studio per merito il cui importo varia, in base ai risultati finali, da un minimo di € 500,00 ad un massimo di € 1.000,00 al  lordo delle eventuali  ritenute di  legge  (vedi art. 2 del regolamento). Ulteriori borse per posti di studio saranno concesse agli studenti fuori sede che alloggeranno presso i Collegi Universitari dell’I.P.E. 

AZIENDE PARTNER: Banca di Credito Popolare, Banca Popolare di Ancona, Banco di Napoli, BDO, UBI-Banca Popolare di Ancona, Banca Popolare di Sviluppo, Banca Promos, Carpisa, Commercio e Finanza, eFinancialCareers, Ernst & Young, Ferrarelle, Istituto Banco di Napoli Fondazione, KPMG, Mazars, Pentar,  PriceWaterhouseCoopers, Telecom Italia, Unicredit Group

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE E SCADENZA Tutta la documentazione, scaricabile dal sitowww.ipeistituto.it, dovrà pervenire entro il 21 Dicembre 2011 al seguente indirizzo: I.P.E. - Istituto per ricerche ed attività educative - Riviera di Chiaia 264, 80121 – Napoli. 
Segreteria Organizzativa del Master: e-mail: ipe@ipeistituto.it - Tel. 081-2457074
 
DATI OCCUPAZIONALI: I tassi di placement dei diplomati del Master sono, l'85% a tre mesi dalla conclusione del master, ed il 100%. a sei mesi, 
Questo risultato proviene da due precisi obiettivi che il Master si propone:
- dare una preparazione tecnica ancorata a solide basi teoriche 
- sviluppare negli allievi una conoscenza specifica delle diverse realtà professionali
 
Per maggiori informazioni: www.ipeistituto.it

Categoria: