16/02/2012

Borsa di Studio ISS “Ricerca terapia antitumorale e farmacoresistenza”

L’Istituto Superiore di Sanità (ISS) indice un concorso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio per laureati per la ricerca nel campo della terapia antitumorale e della farmacoresistenza da fruire presso il Dipartimento del Farmaco.
 
La durata della ricerca: 1 anno.
 
Requisiti, tra gli altri, previsti dal bando:
-  Titolo di studio: Laurea Specialistica a ciclo unico in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche (LS14) conseguita presso una Università o presso un Istituto di istruzione universitaria equiparato, ovvero altra laurea che sia stata equiparata con decreto ministeriale pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica.
- Anzianità di laurea non superiore a tre anni.
 
La domanda di partecipazione al concorso redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando, dovrà pervenire tramite raccomandata con avviso di ricevimento e dovrà essere inoltrata al Dipartimento di Ematologia, Oncologia e Medicina Molecolare, dell’Istituto Superiore di Sanità (Viale Regina Elena, 299 – 00161 – Roma) per la data d’inoltro farà fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante, o tramite equivalente mezzo informatico (PEC) indirizzo: protocollo-centrale@iss.mailcert.it, entro e non oltre l’8 marzo 2012.
 
Alla domanda dovrà essere allegato il programma di ricerca dettagliato e i titoli di merito che il candidato intende presentare ai fini della valutazione prevista dall’ art. 8 del bando stesso.
 
Per ulteriori informazioni e per visualizzare il bando completo, visitare la pagina web: http://www.iss.it/lavo/conc/index.php?lang=1&tipo=3&anno=2012

Categoria: