09/03/2012

Borse di studio Baldo Grazzini Edizione 2012

ASSOFIN, in collaborazione con le sue Associate, seleziona giovani neolaureati per il conferimento di 10 borse di studio per un percorso formativo e di lavoro in azienda.

Borse di studio Baldo Grazzini Edizione 2012

Il credito alla famiglia (credito al consumo e immobiliare) è uno dei comparti a più rapido sviluppo nel nostro Paese. I maggiori operatori, che fanno parte dei principali gruppi finanziari ed industriali italiani ed esteri, operano in un contesto altamente dinamico e competitivo e utilizzano tecnologie e modelli gestionali avanzati. La crescita dei volumi di attività si accompagna allo sviluppo dimensionale delle Aziende.

Per questo le nostre Associate sono interessate ad entrare in contatto con giovani da inserire in azienda in qualità di stagisti e da avviare ad una carriera di tipo manageriale.
I candidati devono essere in possesso di Laurea (corsi quadriennali e quinquennali vecchio ordinamento e corsi triennali e quinquennali nuovo ordinamento) in discipline economiche, giuridiche e statistiche, con punteggio non inferiore a 95/110 ed avere età non superiore ai 29 anni alla data di scadenza del bando.

Per maggiori informazioni clicca qui

Categoria: