06/12/2017

Fondazione Chianello: al via i nuovi concorsi

Si rinnova l’appuntamento con i concorsi promossi dalla Fondazione “Carlo Chianello” che, anche per questa edizione, assegnerà: 
- un premio di 5.000 euro destinato a studiosi italiani e stranieri con laurea in Medicina e Chirurgia o in Biologia o titoli di studio equipollenti che abbiano validamente contribuito in ambito scientifico allo studio ed alla ricerca nel campo dell'oncologia clinica e sperimentale, nonché alla terapia della cancerologia.
Visualizza il Bando

- due borse di studio post lauream di 4.000 euro ciascuna, della durata di sei mesi, destinate a studiosi italiani e/o stranieri under35, con laurea in Medicina e Chirurgia o in Biologia o titoli di studio italiani e stranieri equipollenti, che abbiano contribuito in sede scientifica allo studio ed alla ricerca nel campo dell'oncologia clinica e sperimentale, nonché alla terapia della cancerologia. Per partecipare è necessario aver pubblicato, nell'arco degli ultimi tre anni, almeno un lavoro sulla biologia o sulla clinica dei tumori in una Rivista scientifica internazionale con impact factor.
Visualizza il Bando

Per entrambi i concorsi le domande, insieme alla documentazione richiesta, devono pervenire entro le ore 14.00 del 12 gennaio 2018.

 

Categoria: