05/11/2018

Premi di ricerca 2018 - Fondazione Carlo Erba, Kedrion, ASIS

La Fondazione Carlo Erba, in collaborazione con Kedrion e ASIS, per sostenere gli studi di giovani ricercatori e fornire significativi contributi a promettenti progetti di ricerca, promuovono i seguenti bandi di ricerca:

• Premi "Cecilia Ciofrrese", destinati a giovani ricercatori nei campi delle malattie oncologiche e delle malattie virali;
  • Premi "Guelfo Marcucci" istituiti da Kedrion, azienda biofarmaceutica che opera nel settore dei plasmaderivati, insieme a Fondazione Carlo Erba e destinati a giovani ricercatori nel settore di ematologia non oncologica;
  • Premi "Marisa Colbacchini" e "Angelo Marai", istituiti da ASIS, Associazione Studi sull’Industria della Salute, insieme a Fondazione Carlo Erba e destinati a dottori di ricerca che, durante il periodo di dottorato, abbiano svolto ricerche particolarmente innovative rispettivamente nel campo delle malattie oncologiche e delle malattie neurodegenerative.

La scadenza per l'inoltro delle candidature è stata prorogata al 15 dicembre 2018.

Per ulteriori informazioni e consultare i bando e le relative domande di ammissione, visita il sito della Fondazioencarlo Erba