20/06/2014

Radio Sapienza - La rivoluzione della cultura assicurativa di Fusion srl: incontro tra azienda e candidati ad Economia

Si è svolto martedì 10 giugno, presso la Facoltà di Economia de La Sapienza, l'incontro organizzato dal portale Job Soul per la presentazione dell'azienda Fusion srl, presente nel settore assicurativo da otto anni, che ha cercato di far conoscere i settori delle attività finanziarie delle quali si occupa e i profili professionali che sta ricercando.
Forte dell'esperienza formativa presso la Prudential Financial, una delle maggiori compagnie assicurative e finanziarie del mondo, lo Studio di Consulenza assicurativa Fusion Srl nasce con l'idea di voler rivoluzionare il concetto assicurativo in Italia: una visione che si sostanzia nel fare cultura assicurativa a beneficio dei consumatori e del mercato assicurativo. Fusion srl si occupa prevalentemente del "ramo vita" e di quello pertinente alla salute.

Continua a leggere