26/07/2019

Jemolo - Corso di aggiornamento in materia di contratti pubblici

L’Istituto Regionale di Studi Giuridici del Lazio “A. C. Jemolo”, bandisce 50 posti per l’ammissione al “Corso di aggiornamento in materia di contratti pubblici a seguito del D.L. 32/2019” rivolto a:

  • Avvocati 
  • Laureati
  • Operatori e funzionari di Comuni, Province e Città metropolitane, ASL, Aziende Ospedaliere, Enti Parchi ed altri enti pubblici (in particolare personale delle aree che gestiscono l’acquisizione di lavori, servizi e forniture).

L’Istituto Jemolo riserva 5 posti per l’ammissione gratuita al corso per coloro che hanno un reddito ISEE inferiore a 20.000 euro individuati sulla base dei curricula e dell’attestazione isee che dovranno essere allegati alla domanda.

Il corso ha l’obiettivo di offrire un aggiornamento sulle novità apportate dal recente intervento normativo - D.L. n. 32/2019 convertito con L. 55/2019 - cd. Decreto sblocca-cantieri - alla disciplina in materia di contratti pubblici che incidono sia sulla declinazione delle procedure di gara sia sulle modalità di partecipazione degli operatori economici.
 
La domanda di partecipazione con la documentazione richiesta, deve essere inoltrata entro il 23 settembre 2019

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a: didattica@jemolo.it
 

Categoria: