06/11/2012

Concorso Tesi di Laurea sulle ricerche di mercato, di opinione e sociali

Il Centro studi e Formazione di Assirm, l’Associazione degli Istituti di ricerche di mercato, sondaggi di opinione e ricerca sociale, in collaborazione con la Fondazione Edoardo Garrone, fondazione culturale di Genova, attiva per l’anno 2012 un concorso per la migliore tesi di laurea che abbia un argomento collegato con i temi delle ricerche di mercato, di opinione e sociali.
La tesi potrà essere sia compilativa che empirica o sperimentale e potrà riguardare sia una case history di marketing, sociologica, politologica o di altra natura, sia un lavoro bibliografico o un contributo metodologico o un’indagine empirica o sperimentale, o qualunque altro tema o argomento che sia chiaramente ricollegabile al campo delle ricerche di mercato, di opinione e sociali.

Premio
Il premio per la tesi vincitrice consiste in un contributo di 2.000 euro messo a disposizione dalla Fondazione Edoardo Garrone. Inoltre le tre tesi migliori verranno segnalate e diffuse tra gli istituti aderenti ad Assirm.

Destinatari
Al concorso possono partecipare tutti i laureati nel periodo dal primo giugno al 31 dicembre 2012, di qualsiasi facoltà e Università italiana.

Modalità di partecipazione e scadenza
Per partecipare al concorso è necessario inviare la propria tesi in formato elettronico, insieme ad un breve curriculum vitae, all’indirizzo email: centrostudi@assirmservizi.com entro e non oltre il 15 gennaio 2013.

Per visualizzare il comunicato stampa, clicca qui
 

Categoria: